Attività sportive secondaria

Torneo di tennis tavolo

Si comunica che domenica 16 dicembre 2018 c/o la palestra del plesso Gastaldi (ingresso da via Boine) si svolgerà a partire dalle ore 9.30 un torneo di tennis tavolo aperto a tutti i genitori degli alunni ed agli alunni stessi.

Quota di partecipazione € 2 a titolo di contributo per l'acquisto di bevande, focaccia, dolci...

La somma andrà consegnata entro il 15.12.18 o direttamente domenica mattina al prof. Elia.

Due giornate sulla neve per alunni delle classi terze della sc. secondaria : vedi file allegato

Una giornata sulla neve per alunni delle classi prime della sc. secondaria : vedi file allegato

Due giornate sulla neve per alunni delle classi seconde della sc. secondaria : vedi file allegato

Corso di educazione stradale e guida sicura : vedi file allegato