ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

CHI SI PUO’ ISCRIVERE? i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2024. le iscrizioni dei bambini che compiono i tre anni dal 01 gennaio 2025 al 30 aprile 2025 saranno accettate con riserva e subordinate alla disponibilità dei posti.

DOVE TROVO I MODULI? i moduli di iscrizione si trovano presso la segreteria della sede dell’Istituto o presso il plesso Spinola sede della scuola dell’infanzia.

QUALI DOCUMENTI DEVO ALLEGARE?  la fotocopia del codice fiscale e dei documenti di identità del bambino e dei genitori; due fototessera.

In caso di disabilità e/o altre certificazioni allegare la documentazione.

DOVE LI RICONSEGNO DOPO AVERLI COMPILATI?  Presso la Segreteria della sede Gastaldi.

VERIFICA DELL’OBBLIGO VACCINALE Possono accedere ai servizi educativi solo i bambini preventivamente vaccinati e la mancanza di regolarizzazione della situazione vaccinale comporta la decadenza dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia. Successivamente alla formalizzazione dell’iscrizione la scuola provvederà alla verifica dell’assolvimento dell’obbligo vaccinale con la competente ASL, secondo quanto previsto dalla normativa.

CRITERI SCUOLA DELL'INFANZIA.pdf

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2024-25.doc