Presentazione nuovi corsi di studio delle scuole secondarie superiori - 06 febbraio 2024 ore 15.00 ON LINE

Si invitano le Famiglie delle classi terze della scuola secondaria di I grado all’incontro dedicato alla presentazione dei nuovi percorsi di studio previsti per il prossimo anno scolastico 24/25 nelle scuole secondarie superiori. Saranno presenti anche dei docenti delle scuole superiori che attiveranno i nuovi corsi per dare le opportune informazioni, ovvero: liceo Made in Italy e Servizi culturali e dello spettacolo, entrambi quadriennali.

L’incontro on line si svolgerà martedì 6 febbraio alle ore 15.00, al seguente link:

In questa pagina, in allegato, è possibile reperire del materiale informativo.
Vista l’importanza dell’argomento per gli studenti e per la loro offerta formativa futura si raccomanda la massima partecipazione.

La parte è in fase di aggiornamento e per il Firpo questa mail dell'Istituto per chiedere info: Geis00700L@istruzione.it

Per il Meucci

In questa pagine è possibile reperire del materiale informativo.

Liceo Made in Italy

SERVIZI CULTURALI E DELLO SPETTACOLO QUADRIENNALE

Presentazione-servizi-culturali-dello-spettacolo-gaslini-meucci.pdf

Presentazione nuovi corsi di studio alle scuole secondarie superiori_06 febbraio 2024 ON LINE.pdf