"Il più veloce della città", il nostro Istituto alla manifestazione di Stelle nello Sport a villa Gentile

Manifestazione sportiva "Il più veloce della città" del 24 aprile 2024

stelle nello sport 2

Nel 2024, anno in cui Genova è Capitale Europea dello Sport, Stelle nello Sport festeggia il suo speciale 25° compleanno con novità importanti e, ancora una volta, allarga la partecipazione a un crescente numero di atleti, tecnici, dirigenti, studenti e, in generale, a tutte quelle persone che condividono l’idea di Sport quale strumento per migliorare la qualità della vita di uomini e donne di ogni età e abilità.

La manifestazione "Il più veloce della città" si è svolta il 24 Aprile 2024 a Villa Gentile  e ha coinvolto tutti gli Istituti Comprensivi di Genova per le classi terze-quarte e quinte delle Scuole Primarie e le classi prime delle Scuole Secondarie. Il nostro Istituto Comprensivo ha partecipato con 25 alunni della Primaria Spinola e 12 alunni della Scuola Secondaria (plessi Serra e Gastaldi).

stelle nello sport

stelle nello sport 4

Bellissima manifestazione ed esperienza da rifare anche l'anno prossimo!

Referente per il nostro Istituto: prof.ssa Cinzia Garibaldi

Articolo sul sito "Stelle nello sport"