Graduatoria provvisoria per Manifestazione interesse foto di classe 24-25

GENOVA, data 23.04.25
In allegato il Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria delle offerte pervenute - Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento della Concessione del Servizio fotografico per la realizzazione della la foto di classe nell’ambito del progetto “foto di classe” presso l’ IC. Oregina a.s. 2024/2025 (prot. n. n.3542/2025 del 27.03.25)

________________________________________________________

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio fotografico nell'ambito del progetto "Foto di classe" dell'IC Oregina

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA FOTO DI CLASSE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FOTO DI CLASSE”  PRESSO L’ I.C. OREGINA

L’I.C. OREGINA, attraverso la richiesta del suo Consiglio d’Istituto con delibera n. 22 del
10.02.2025, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione del servizio di fotografo scolastico per la realizzazione delle FOTO DI CLASSE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FOTO DI CLASSE”, nel rispetto dei principi del Dlgs 36/2023 e precisamente economicità, efficacia, tempestività e correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, di pubblicità e nel rispetto del principio di rotazione in modo da assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese.

Servizio fotografico per la realizzazione della foto di classe nell’ambito del progetto “Foto di Classe” per l'anno scolastico 2024/2025.
Si comunica che gli alunni iscritti e frequentanti per l'anno scolastico in corso sono circa
settecento, distribuiti nei 3 diversi plessi di scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado di questo istituto.
Il servizio in concessione sarà finanziato dai genitori degli alunni che ne usufruiranno. La scuola predisporrà soltanto apposita convenzione per l'espletamento del servizio. Pertanto i pagamenti non saranno gestiti dalla scuola ma dall'aggiudicatario.

I soggetti interessati dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 10/04/2025 a mano o a mezzo pec all’indirizzo geic811004@pec.istruzione.it manifestazione di interesse alla concessione dei locali per la foto di classe in premessa, utilizzando il modello MOD A.

Allegati

Gradutaoria provvisoria Manifestazione interesse foto di classe 24-25.pdf

File PDF

_Avviso_per_manifestazione_interesse_Concessione_per_servizio_fotografico.pdf

File PDF

MOD B-2.docx

File DOCX

annotazione__Avviso_per_manifestazione_interesse_Concessione_per_servizio_fotografico.pdf

File PDF

MOD B-2 (1).docx

File DOCX