Registro elettronico

Piattaforma online per poter prendere visione delle CIRCOLARI NELLA SEZIONE "BACHECA" e verificare/gestire l'andamento scolastico dei propri figli/alunni.

Cos'è

Per le famiglie il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette di poter prendere visione delle Circolari dell'Istituto (Comunicazioni ufficiali) nella sezione "Bacheca" e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio/della propria figlia (attività svolte, voti, annotazioni, compiti assegnati, presenze/ritardi/assenze, eventuali richiami o note disciplinari)

Per il docente il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permettedi inserire i principali dati iull’andamento scolastico dei propri alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online

Clicca qui.

Istituto comprensivo di Oregina

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria scolastica.

31/ago

Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.

Email: assistenza@icoregina.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria dell'Istituto

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi