Questionari di autovalutazione per i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia (4 anni) e degli alunni delle classi IV di scuola primaria

Ai genitori degli alunni della scuola dell'infanzia (4 anni) ed ai genitori degli alunni delle classi IV di scuola primaria

Gentili genitori,

la presente per invitarvi a compilare un questionario al fine di raccogliere indicazioni per l'Autovalutazione di Istituto e dati per il miglioramento della qualità del servizio scolastico.

L'analisi delle risposte fornite al questionario sarà per occasione di riflessione sulle modalità del processo di insegnamento-apprendimento e di erogazione dei servizi.

Il questionario è assolutamente ANONIMO : i moduli saranno consegnati dai docenti e dovranno essere restituiti entro il giorno 11.06.19 utilizzando l'apposita urna.

Grazie per la collaborazione.